i segni dell’autenticità

L’eclissi di luna avvenuta a gennaio ha molto colpito Mata. Ha avuto l’onore di assistere a questo fenomeno ma ancor di più ha raccolto tracce di una storia fantastica che ha ritenuto raccontare. Erano le 3 del mattino e la magia ha avuto inizio.

Qualcuno iniziò a dire che IMG_7723

Questa Luna Piena in Leone, del 31 gennaio 2018, è attivata in maniera ancora più forte dall’Eclissi di luna, ed è un richiamo, forse somiglia anche a un ultimatum, a contattare la nostra autenticità. Parola semplice usata e blasonata, ma di cui siamo ancora alla ricerca del vero significato. Il cammino verso il “chi siamo veramente”, dura una vita intera. Questa Luna, posizionata nel segno più legato all’Identità e al suo cercarla, come il fuoco del Leone, metterà luce le crepe e gli stridori di situazioni non consone a ciò che siamo o stiamo diventando: esseri sempre più liberi. In che senso? Anime in grado di agire nel libero arbitrio di scelte non più così condizionate dal passato antico, karmico e dal retaggio di legami disfunzionali. Luoghi emotivi insani e densi di colpe e recriminazioni ci hanno incatenato a lungo nell’impotenza o nel blocco di azioni risolutive, ed è venuto il momento di portare alla luce e lasciare andare.

 

Essere e non più apparire….argomenti molto cari a Mata che sostiene da sempre il concetto dell’importanza dell’identità.

identità MataMata preferisce chi si mostra per come è davvero perchè tanto lei poi da brava indagatrice, lo scoprirà. Ma avrà dovuto sprecare molta energia e molti tratti costretta a dover far consumare GranG.

L’autenticità e l’identità sono una forza. E se non si presentano al primo impatto, arriveranno LUNE MAGICHE a farlo accadere. Ma in quel momento saranno divenute una debolezza.

 

 

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑