Mataaaaa dove vaiiiii
Cara la mia autrice… esco dalle pagine e viaggio per il mondo.

Gran G (il mio amore, gomma da cancellare) ha sconfitto per me tutti i pericoli e tutte le situazioni che avrebbero potuto crearmi sofferenza.
Il nostro è un grande amore anche se non è possibile viverlo, è evidente, io una matita e lui una gomma da cancellare … complementari solo all’apparenza.
Questo non toglie che tra noi l’amore resti e si trasformi in stima e sostegno reciproco.
Con il tempo lui ha imparato a relazionarsi con me, ed anziché cancellare i miei tratti, tentando di modificare il mio essere matita, ora cancella i pericoli che potrebbero nuocermi. Anche lui non ha modificato la sua essenza ha solo imparato ad usare le sue attitudini nei contesti adeguati.
E’ stato un grande lavoro di relazione, nel quale ho dovuto fare appello a tutte le mie ME (un giorno ti racconterò), usare tutte le mie attitudini e talenti e dire tanti NO. Mettere degli ALT, adoperare i mei gesti (e non le parole) per fargli comprendere cosa mi stava consumando.
Alle fine ce l’abbiamo fatta, ed ora lui mi ha lasciata andare finalmente libera per il mondo.
Nel mio cuore ho amore per lui, ma nella quotidianità non eravamo compatibili e abbiamo compreso che il vero amore non è fatto di possesso o oppressione.
Ed ora siamo in giro per il mondo ad insegnarlo agli essermi umani.
Mia cara autrice… dillo in giro anche tu e non solo nel mese dedicato.
Il rispetto è la gentilezza non hanno a che fare con le “moine”.
Saper vivere gli altri senza giudizio, senza derisione e soprattutto vedendo chi sono davvero (e non ciò che si viene come impressione soggettiva) è quello che tutti dovrebbero imparare.
Ora vado ma torno preso, abbiamo tante cose da fare insieme.

25 NOVEMBRE giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Lascia un commento